Valsusa: al Canile di Sant’Antonino c’è Brugola, chi vuole adottarla?

cane brugola

VALSUSA – Valsusa: al canile di Sant’Antonino di Susa c’è Brugola.

IL CANILE IN VALSUSA

Brugola è una cagnolina dal manto bianco come la neve e con un musetto con lo sguardo triste, di taglia media. Ha un carattere buono e tranquillo ed è molto timorosa con chi non conosce. Al suo arrivo in canile non si lasciava avvicinare, mentre ora sta iniziando a fare dei progressi avvicinandosi alle persone per prender qualche dolcetto. Per lei cercano l’adozione in una famiglia che abbia già un altro cane equilibrato che possa aiutarla ad affrontare le sue paure e con persone che le diano il tempo di ambientarsi e di scoprire il mondo che la circonda. Meglio casa con giardino, ben recintato. Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

A SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.