Valsusa: al Canile di Sant’Antonino c’è Adele, chi vuole adottarla?

adele

SANT’ANTONINO – Valsusa: al canile di Sant’Antonino di Susa c’è Adele. E’ una cagnolina di taglia piccola “tutto pepe”. E’ stata trovata vagante in Sicilia diversi anni fa ed è arrivata in Piemonte dopo numerose staffette e trasferimenti in più canili del centro Italia. Adele è un cane adulto nata nel 2013, ha bisogno di conoscere le persone prima di fidarsi e lasciarsi andare ma poi si scopre quanto è coccolosa ed espansiva di effusioni. E’ molto sveglia ed intelligente, educata al guinzaglio e ama molto le passeggiate se poi può correre libera in un prato allora la sua felicità è al massimo.

IL CANILE IN VALSUSA

Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

A SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Valsusa canile. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.