Valsusa: a Rubiana la Festa Patronale di Sant’Egidio con le pere Gili

RUBIANA – Valsusa: a Rubiana la Festa Patronale di Sant’Egidio con le pere Gili.

LA FESTA DI SANT’EGIDIO A RUBIANA

Al via la Festa Patronale di Sant’Egidio a Rubiana presso l’area del Campo Parrocchiale, Centro paese e giardinetti presso Chiesa Sant’Egidio. Il programma inzia oggi, sabato 27 agosto, alle 10 con l’apertura della Sagra con inaugurazione area espositiva, stand con prodotti tipici artigianali, piante da frutta ed aromatiche. Alle 12 aperi…pera aperitivo ed apertura area ristoro per il pranzo. Ore 21 “1482” Musical ispirato al Notre Dame de Paris di Victor Hugo con ingresso gratuito.

LE PERE GILI

Domenica 28 agosto a partire dalle ore 9,30 l’apertura della Sagra con stand con prodotti tipici artigianali, piante da frutta ed aromatiche. Alle 12,30 grande pranzo della Sagra di Sant’Egidio con menu a base di pere Gili. Entro le ore 14 le iscrizioni per il “Peratlon”: caccia al tesoro e giochi di squadra. Premiazioni delle stime della toma e del salame, premiazione della Gara di torte a base di Pere e premiazione Peratlon.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.