Valgioie: ancora aperta la questione sui passati bilanci, Grosso “Responsabilmente abbiamo cercato soluzioni”

valgioie municipio

VALGIOIE – Nel piccolo comune della Val Sangone torna il tema dei passati bilanci e della loro certificazione che ha visto impegnato da sempre il sindaco di Valgioie Claudio Grosso. “Da quando abbiamo riscontrato il problema ci siamo subito attivati con trasparenza per regolarizzare quando in capo al Comune. Rilevo, ma è già stato detto più volte, che si tratta di una vicenda legata agli uffici e ai passati responsabili delle pratiche tecniche non certo alla politica e soprattutto alla nostra amministrazione. Abbiamo incaricato un’azienda specializzata proprio per senso di responsabilità e con la massima diffusione delle informazioni a tutti i consiglieri comunali. Sono stati fatti tutti i passi necessari anche a più alti livelli perchè Valgioie torni nella massima regolarità tecnico-ammnistrativa“. Dall’opposizione della Lega in una interpellanza hanno chiesto informazioni circa l’evoluzione della pratica ora certificata anche dalla Corte dei Conti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.