Val Sangone: la mostra della fotografa Liliana Goncean a Coazze

VAL SANGONE – Val Sangone: la mostra della fotografa Liliana Goncean a Coazze.

LE FOTO DI LILIANA GONCEANA A COAZZE

“Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d’animo, è più potente di pagine e pagine scritte”. Questo pensiero è di Isabel Allende, la mia autrice preferita e rappresenta Liliana Goncean e le sue fotografie. L’inaugurazione della mostra fotografica è stato un momento di curiosità e d’entusiasmo, l’entusiasmo di Liliana, l’emozione e i tanti protagonisti della storia della nostra Val Sangone presenti: Michele Rege, Guido Ostorero, Claudio Rolando e l’impegno dell’Amministrazione Comunale con il Sindaco Paolo Allais e l’Assessore Emidio Martinoe l’onorevole Daniela Ruffino. Ancora una volta l’Ecomuseo di Coazze ha ospitato un evento importante. Unendo una seconda mostra curata dall’Associazione Bonsai Val Sangone. Dal 13 al 28 agosto per scoprire luoghi, particolari e persone della valle.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.