Vaie: via la corrente elettrica venerdì 18 dicembre, la durissima protesta delle attività commerciali Lavori di E-distribuzione impediscono il lavoro sotto Natale

VAIE – L’azienda E-Distribusione, tramite un volantino, ha annunciato l’interruzione della corrente elettrica dalle 9.30 alle 14 di venerdì 18 dicembre in una zona di Vaie. “Lavori sugli impianti” è la motivazione annunciata dalla ditta. Una decisione che colpisce tutte le attività commerciali e di servizi in Via Martiri della Libertà. Dopo queste lunghissime settimane di inattività ecco riprendere il commercio, seppur gradatamente, quando ecco la decisione non concordata di abbassare l’interruttore della luce. In una sottoscrizione gli esercenti esprimono il loro disappunto. “Noi sottoscrittori delle attività in via Martiri della Libertà a Vaie porgiamo i nostri reclami per quanto riguarda l’interruzione della corrente in data 18 dicembre. Vista la sgradevole situazione che abbiamo dovuto affrontare per la chiusura causata dal Coronavirus. Ora toglierci la luce dopo pochi giorni dalla riapertura è vergognoso. A meno che i mancati guadagni vengano risarciti“.

I COMMERCIANTI

A firmare l’appello sono: il Bar News Green, Estetica Shanti, La Mani di Sara, Farmacia Padre Pio, l’Ufficio Postale e FEB Elettricità. L’area commerciale di prossimità di Vaie verrebbe colpita in modo molto pesante economicamente. Da quanto si apprende gli esercenti si sono anche appellati al Comune di Vaie perchè intervenga immediatamente per fermare il blocco.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!