Forza Nuova di Giaveno sui bagni pubblici: “Pochi, malridotti e quasi sempre chiusi”

GIAVENO – Forza Nuova di Giaveno sui bagni pubblici: “pochi, malridotti e quasi sempre chiusi“. In una nota il partito di destra puntualizza sui siti nei parchi. “Credo che nessuno possa negare che le condizioni dei bagni pubblici di un paese siano lo specchio del suo livello di civiltà. Sono veramente schifato della situazione bagni pubblici della nostra luminosa Giaveno, Non si possono lasciare toilettes pubbliche in un simile stato. Ne va del buon nome del paese e di tutta la sua comunità. In tempi di Covid-19 quando non si possono usare neanche i bagni dei bar il bagno pubblico assume un valore di civiltà di un popolo non voglio entrare in polemiche sterili ma da tempo la minoranza avevano fatto presente all’attuale giunta la situazione vergognosa è indecente”. Spiega Roberto Usseglio Viretta di Forza Nuova. “Purtroppo l’orecchio da mercante è molto diffuso e il degrado lo è altrettanto“.

FORZA NUOVA

Forza Nuova (FN) è un partito politico italiano neofascista e nazionalista di estrema destra, fondato nel 1997 da Roberto Fiore e Massimo Morsello. Dal 2008 è stato presente con proprie sedi in tutte le regioni d’Italia. Nel periodo 2003–2006 ha collaborato con il cartello di Alternativa Sociale guidato da Alessandra Mussolini, stringendo inoltre collaborazioni esclusivamente di comodo con la Casa delle Libertà, ma mantenendo una propria linea politica autonoma dalle restanti formazioni politiche. Alle elezioni politiche del 2008 e del 2013 Forza Nuova si è presentata con il proprio simbolo, indipendente da altri schieramenti. Il partito è stato talvolta criticato fortemente per le sue posizioni e per alcuni atti di violenza che hanno visto coinvolti taluni simpatizzanti in merito ai quali il partito ha espresso “totale solidarietà ai camerati arrestati” spesso è stato accusato di xenofobia ed omofobia. È stato inoltre protagonista di campagne politiche apertamente contrarie alla massoneria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

giaveno notizie