Vaie: via la corrente elettrica mercoledì 19 gennaio, la durissima protesta delle attività commerciali Lavori di E-distribuzione impediscono il lavoro

VAIE – L’azienda E-Distribuzione, tramite un volantino, ha annunciato l’interruzione della corrente elettrica dalle 9.30 alle 14 di mercoledì 19 gennaio dicembre in una zona di Vaie. “Lavori sugli impianti” è la motivazione annunciata dalla ditta. Una decisione che colpisce tutte le attività commerciali e di servizi in Via Martiri della Libertà. Gli esercenti esprimono il loro disappunto. “Noi commercianti delle attività in via Martiri della Libertà a Vaie porgiamo i nostri reclami per quanto riguarda l’interruzione della corrente. Vista la sgradevole situazione che affrontiamo a causa del Covid. Inoltre con le temperature molto rigide di questo periodo uno spegnimento della caldaie per circa 7 ore potrebbe creare dei danni agli impianti”. Dal Comune di Vaie, interessato dai commercianti, fanno sapere che hanno chiesto all’azienda elettrica una miglior gestione dell’intervento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.