A Vaie il salone di acconciature di Sara Giglia presenta i tagli e le novità per l’estate 2018

VAIE – “Le mani di Sara” il Salone di Bellezza di Sara Giglia in Via Martiri della Libertà 18/A a Vaie è in continua evoluzione. Grazie al costante aggiornamento e ai corsi di specializzazione che Sara, la titolare, frequenta ogni anno, il Salone offre alla sua clientela servizi sempre nuovi e segue le ultime novità del mondo dell’acconciatura e del make-up. Ma oltre alle tendenze moda, alla base del lavoro di Sara Giglia c’è l’esperienza di anni nel settore, la professionalità e la scelta di utilizzare prodotti di alta gamma.

Sogni, professionalità e passione sono le carte vincenti del Salone “Le mani di Sara

Sara Giglia sul bancone della reception ha voluto scrivere la frase “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo. Sono sempre i sogni a fare la realtà” e si direbbe proprio che il sogno di lavorare in un negozio di acconciature tutto suo si sia avverato. Ma più che di lavoro si tratta di una vera passione, per i capelli, per il make up e per la bellezza, che nelle mani di Sara diventa quasi un’arte. Con grande simpatia accoglie clienti grandi e piccini, donne e uomini, che oltre a un servizio professionale e moderno trovano in questo salone anche un luogo di incontro e relax in questa calda estate 2018.

Le mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011/9640798. Cellulare 3470700134