Vaie: la signora Costantina Brunet compie 100 anni, festa dal Comune

VAIE – Per il centenario della signora Costantina Rosa Brunet è stata organizzata la consegna di una targa donata dal Municipio di Vaie con la presenza del sindaco Enzo Merini. Una salto nella storia. Nel 1921 quando nacque Costantina, Gandhi si mette alla guida del movimento anticolonialista. In Italia inizia la trasmissione dei primi programmi radiofonici regolari, viene fondata a Firenze dall’imprenditore e stilista italiano Guccio Gucci. Coco Chanel presenta il celebre profumo Chanel No 5. A Livorno  dalla scissione della corrente di sinistra del Partito Socialista Italiano nasce il Partito Comunista d’Italia. In Unione Sovietica Lenin introduce nella Nuova politica economica sovietica elementi dell’economia di mercato. Nasce il Movimento dei Combattenti sardi nasce il Partito Sardo d’Azione. Adolf Hitler diventa presidente del Partito Nazionalsocialista dei Lavoratori Tedeschi e Frederick Banting scopre l’insulina. La salma del Milite Ignoto viene inumata nell’Altare della Patria del Vittoriano di Roma. Viene fondato il Partito Nazionale Fascista. In Irlanda dopo la guerra anglo-irlandese, nasce lo Stato Libero d’Irlanda. S’inaugura ufficialmente a Milano l’Università Cattolica.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.