Un’altra super domenica per l’Atletica Giò 22 Rivera sulle salite di Pettinengo

BIELLA – Un’altra super domenica per l’Atletica Giò 22 Rivera. (Comunicato Giò Rivera).

GARE DELLA GIÒ RIVERA A PETTINENGO

Questa volta a far parlare sono le gesta della squadra giovanile l’Atletica Giò 22 Rivera che a Pettinengo in quel di Biella dove si è svolto il 50° Giro podistico di Pettinengo. Si tratta di una manifestazione internazionale su strada oltre che campionato regionale per le categorie cadetti/e e ragazzi/e. Nella categoria cadetti i due portacolori del Giò 22 Emanuele Miceli e Riccardo Bolla si classificano rispettivamente 56˚ e 65˚ sulla distanza di 2600 mt (solo salita). Per la categoria Ragazzi è Federico Ferrero a dire la sua con il 58˚ posto su quasi 100 partecipanti da tutta la regione Piemonte e Lombardia.

LE CLASSIFICHE

La categoria Ragazze vede il 25˚ posto di Giulia Giorda , il 38˚ di Cloe Sofia Vesco , 52˚ di Sappazzoni Olivia , 65˚ di Greta Papiro , 75˚ di Gaia Marchese. Per la categoria esordienti a fare le gioie della società è Simone Patisso con un ottimo 4˚ posto. Per la stessa categoria ma al femminile segnaliamo il 15˚ posto di Febe Irene Vesco, il 19˚ di Crespi Elisabetta , 26˚ di Miceli Sofia Bianca e il 30˚ Moscardo Anna Ultimo ma non in ordine d’ importanza , Il più piccolo della spedizione , Arturo Scappazzoni (8 anni) che chiude con un 19˚posto. Ottimi risultati per un settore giovanile sempre più in espansione, pieno di giovani talentuosi che durante la settimana si impegnano negli allenamenti , e questi sono solo i primi risultati. La società ringrazia inoltre Nuova PA-ER SRL di Almese per averci sponsorizzato con due ottimi furgoni da 9 posti che hanno permesso la trasferta a tutti i ragazzi.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.