Una vasta gamma di servizi per l’auto da CP Motor a Giaveno

GIAVENO – Una vasta gamma di servizi per l’auto è quella che offre CP Motor a Giaveno. Parliamo di un’azienda che ha una pluriennale esperienza nel settore della riparazione auto. Grazie ad attrezzatura all’avanguardia e a personale fortemente qualificato e motivato in questi anni ha saputo guadagnarsi la fiducia dei clienti per la rapidità e l’efficienza. Fondata nel 2010, l’azienda si sviluppa su una superficie di 600 mq coperti con annessi uffici, oltre a uno spazio esterno di circa 400 mq. Dal 2012 CP Motor ha una seconda filiale ad Avigliana, nei pressi dell’uscita autostradale. In questa sede, di 400 mq, vengono svolte riparazioni e sostituzioni cristalli auto con il network Glass Doc e interventi di carrozzeria a freddo e Fast Repair. L’azienda di Giaveno fa parte della rete CercaOfficina.it.

I SERVIZI ALL’AVANGUARDIA DI CP MOTOR

  • Officina: fa parte della rete Bosch Car Service ed è in grado di operare su auto di qualsiasi marca e modello. I ricambi Bosch utilizzati permettono di operare anche su vetture ancora coperte dalla garanzia ufficiale della casa. Fra i servizi offerti dall’officina: revisione impianti alimentazione diesel, riparazione di sistemi elettrici ed elettronici, meccanica, manutenzione impianti oleodinamici, gommista, ricarica e controllo impianti di climatizzazione.
  • Carrozzeria: effettua lavori di carrozzeria su qualsiasi tipo di vettura, utilizzando ricambi originali o equivalenti all’originale. CP Motor è affiliata al network Carrozzerie Doc professionisti delle riparazioni di carrozzeria.
  • Diesel e Clima Center: è specializzata nella riparazione e revisione dei sistemi Diesel tradizionali e ad alta pressione Common Rail di autovetture, veicoli commerciali, mezzi agricoli e movimento terra. Offre inoltre assistenza sui sistemi di climatizzazione di qualsiasi veicolo. Dallo svuotamento alla ricarica del gas con liquido tracciante, liquido che permette di evidenziare eventuali micro perdite dell’impianto A/C, alla revisione dei compressori.
  • Riparazione e Sostituzione Cristalli: Glass Doc è il centro vetri di CP Motor con sede ad Avigliana. Un nuovo e player nella sostituzione e riparazione vetri auto, che opera su veicoli commerciali, bus, autocaravan e macchine operatrici. Glass Doc attualmente conta 70 centri in tutta Italia, per contattare il centro più vicino è a disposizione il numero verde 800 933320.
  • Servizio Carroattrezzi: dispone di un servizio carroattrezzi per il soccorso dei clienti con l’auto in panne. O semplicemente per la presa e riconsegna a domicilio dell’auto o del mezzo commerciale.
  • Auto Sostitutiva o a Noleggio: per i clienti che hanno la vettura in riparazione l’azienda dispone di vetture sostitutive che suppliscono al disagio del fermo auto. Le vetture disponibili possono essere anche noleggiate, a tariffe concorrenziali. Con il marchio commerciale Rent Me Group, di proprietà di CP Motor, negli uffici di Avigliana infatti vengono gestiti servizi di noleggio lungo e breve termine, auto sostitutive e vendita di vetture usate di rientro fine noleggio.
  • Convenzioni: è convenzionata con Zurich Assicurazioni, Zurich Connect e Intesa Sanpaolo Assicura.

CP Motor è aperta con il seguente orario: lunedì/venerdì 8,30-12,00/14,00-18,30. Sabato 8,30-12,00.

CP Motor – Via Caduti sul Lavoro 4/D. Giaveno – Tel. 011 9365535 – E-mail: info@cpmotor.it