Una festa a sorpresa per i 60 anni di sacerdozio di Don Romeo Zuppa

Don Romeo ZuppaFoto da Liturgie Sant'Ambrogio (Facebook)

SANT’AMBROGIO – Una festa a sorpresa per i 60 anni di sacerdozio di Don Romeo Zuppa.

UNA FESTA A SORPRESA PER I 60 ANNI DI SACERDOZIO DI DON ROMEO ZUPPA

Domenica 17 marzo la comunità di Sant’Ambrogio ha festeggiato don Romeo Zuppa per i suoi 60 anni di sacerdozio. È stata organizzata una festa a sorpresa da don Enzo Calliero, che da qualche mese affianca don Romeo nelle parrocchie di Sant’Ambrogio e Chiusa di San Michele. Don Romeo è un uomo ritenuto tra le fondamenta del paese, è una persona molto importante per la comunità, sempre presente e attento a tutti. È natio di Rosciano, un piccolo comune a pochi chilometri da Pescara. Fu ordinato sacerdote a marzo del 1964 e Parroco nel 1972. Oltre a Sant’Ambrogio amministra da anni anche la parrocchia di Chiusa di San Michele. È tra i fondatori del gruppo Scout Susa 1°.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.