Una birra e un panino alla Chiusa di San Michele per i volontari degli AIB

birra

CHIUSA DI SAN MICHELE – Una birra e un panino alla Chiusa di San Michele per i volontari degli AIB.

AIBERR FESTA ALLA CHIUSA DI SAN MICHELE

AIBeer Fest, una serata tra birra, cibo da strada e musica. Sabato 1° luglio la squadra AIB di Chiusa di San Michele organizza la prima edizione dell’evento, con lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di un modulo anticendio. L’AIBeer Fest è alle porte. Per la prima volta, la Squadra Antincendio Boschivo di Chiusa di San Michele organizza una serata all’insegna di birra, cibo da strada e musica. L’appuntamento è per sabato 1° luglio, dalle ore 19,30, nella suggestiva cornice del Giardino della Pace, in via General Cantore. Che preferiate le bionde o le rosse, all’AIBeer Fest sarà possibile gustare una selezione di birre, oltre che di prelibatezze culinarie da strada (hamburger, gofri ecc), tutte servite dai volontari della squadra.

MUSICA CON IL DJ

Inoltre, a rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente ci penserà il DJ, che animerà la sera facendo ballare e scatenare. Oltre ad offrire una serata di divertimento in occasione della festa patronale, l’evento ha una finalità importante: consumando cibo e bevande infatti, si contribuirà a finanziare l’acquisto di un nuovo modulo antincendio, elemento indispensabile per permettere di portare avanti le attività di squadra. Ogni boccone e ogni sorso avranno un impatto diretto nella realizzazione di questo importante obiettivo. Per tutti coloro che apprezzano la birra, il cibo e la musica l’appuntamento è per il 1° luglio con l’AIBeer Fest. Per seguire gli aggiornamenti sull’evento, consultate la pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.