Un saluto speciale per Natale dal Salone di acconciature e “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana

Flavia Richard

AVIGLIANA – Natale è ormai vicino e il team del Salone di acconciature e “Bellessere” di Flavia Richard desidera rivolgere a tutti un saluto speciale. “Un saluto speciale per voi – scrivono le ragazze – che in questo anno ci avete sempre sostenute, motivate e affiancate, nonostante tutto! Un saluto speciale a voi che avete reso ogni nostra giornata migliore della precedente. Un saluto speciale a voi che ogni giorno ci scegliete. Un saluto speciale a voi che ci seguite anche alle 4.30 del mattino e commentate i nostri post. Perché è grazie a voi che decidiamo ogni giorno di evolverci in qualcosa di più di un semplice parrucchiere. E andare avanti nonostante tutto, perché è grazie a voi che abbiamo sempre mille idee e novità in Salone”.

SEMPRE CON IL SORRISO

Dal Salone di “Bellessere” di Flavia Richard il team prosegue. “Siete le nostre motivatrici personali, le motivatrici di vita che ogni mattina sentiamo sussurrare nelle nostre orecchie: “Dai Forza! Abbiamo bisogno di voi per sentirci bene”. Ed è per questo che ogni mattina ci alziamo e apriamo il nostro Salone, per sentire riecheggiare nell’aria questa frase. Tutto ciò che facciamo nel nostro Salone, durante i corsi, come primo pensiero ci siete voi. Perché nonostante il periodo riusciamo comunque a ridere e scherzare, goderci ogni attimo senza pensare sempre a ciò che ci circonda. E quando ci voltiamo verso la vetrina dopo una lunga giornata di lavoro, quando le luci si spengono, il negozio si svuota e il rumore dei phon e delle voci si spegne, ci scappa un sorriso. Perché ripensando alla giornata ci rendiamo conto di quanto è stata bella e di come sarebbe vuota senza di voi”.

UN SALONE SPECIALIZZATO

Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana è specializzato nelle acconciature donna. Tra i servizi che offre infatti vi è anche il wedding box, il servizio spose completo. Ma la principale caratteristica dell’attività è la sua specializzazione nell’ambito della tricologia. Il salone è centro affiliato e autorizzato Revivre, l’azienda che studia i trattamenti mirati per la cura del capello. Flavia Richard da anni ha scelto di utilizzare prodotti composti da principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti e senza veicolanti e diluenti. La consulenza professionale è il vero fiore all’occhiello del Salone. Il team grazie ai continui corsi di aggiornamento è in grado effettuare una attenta analisi del capello, grazie anche a strumentazioni all’avanguardia. Fatta una diagnosi precisa, e gratuita, è dunque possibile agire, nel caso di problematiche, con un programma dettagliato di sedute.

Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana riceve su appuntamento. Flavia e le sue ragazze vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825