Un luglio insieme e ricco di eventi a Villar Dora

VILLAR DORA – Un luglio insieme e ricco di eventi a Villar Dora. Insieme all’Amministrazione Comunale la Pro Loco è riuscita ad organizzare un luglio ricco di eventi. Ecco il programma di questo mese da trascorrere in allegria!

  • SABATO 10 LUGLIO: in  Piazza San Rocco ore 18 “Kamishibai”, Racconti in valigia, spettacolo per bambini. Ore 21 “E…state a casa!” spettacolo di cabaret con Pippo Romano.
  • SABATO 17 LUGLIO: ore 21.00 – campo Calciotto, via Almese 28 “Angeli di Strada” in concerto, Cover dei Nomadi.
  • SABATO 24 LUGLIO: ore 19.30 – campo Calciotto, via Almese 28 1°Contest Freestyle (in locandina i dettagli per partecipare).

Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto della vigente normativa per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.