Ufficializzata la squadra italiana di Sci Alpino per la stagione 2024-2025: grandi novità per gli atleti e gli sci club di Bardonecchia

Sci Bardonecchia

BARDONECCHIA – Ufficializzata la squadra italiana di Sci Alpino per la stagione 2024-2025 (Comune di Bardonecchia).

UFFICIALIZZATA LA SQUADRA ITALIANA DI SCI ALPINO PER LA STAGIONE 2024-2025

Confermato il bardonecchiese Giovanni Borsotti nel gruppo Coppa del Mondo Prove tecniche. Grandi novità per gli atleti e gli sci club bardonecchiesi:

  • Nicolò Nosenzo (Equipe Beaulard) Squadra C
  • Sara Allemand (C.S. Carabinieri) Squadra Coppa Europa
  • Margherita Cecere (Sci Club Lancia) Squadra C
  • Edoardo Simonelli (Les Arnaud) gruppo Osservati
  • Elisa Graziano (Sci Club Lancia) gruppo Osservati
  • Eleonora Zanetti (Equipe Beaulard) gruppo Osservati

Scrivono dal Comune: “Super risultati anche da ex atleti: Daniel Allemand accede al corso del Master Istruttori di Sci Alpino. I complimenti vanno anche ai numerosi tecnici bardonecchiesi che lavorano per le squadre nazionali in giro per il mondo. L’Amministrazione Comunale si complimenta con tutti voi e in bocca al lupo!

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.