Ucraina: un minuto di silenzio in Consiglio Comunale, lo chiede Adesso Avigliana, aderiscono gli altri gruppi

avigliana municipio

Golia

AVIGLIANA – Al Consiglio Comunale che si terrà oggi, mercoledì 2 marzo, il gruppo Adesso Avigliana di Toni Spanò e Simona Falchero ha chiesto che venga ricordato il conflitto in Ucraina con un minuto di silenzio. “Un segno di adesione alla mobilitazione planetaria per la pace in Ucraina lanciata da Papa Francesco. Richiesta di osservare un minuto di silenzio in apertura del Consiglio Comunale. Ribadendo l’importanza che anche un’istituzione locale sappia dimostrarsi attenta alle grandi questioni globale, considerato che un grande leader morale mondiale come Papa Francesco, proprio per la data di oggi, ha chiesto “a credenti e non credenti” di mobilitarsi per significare la domanda di pace in Ucraina, con il cessate il fuoco e la riapertura del confronto diplomatico, avanzano la richiesta di cui all’oggetto. Nella speranza che essa possa essere accolta e cosi concretizzare un gesto simbolico di adesione dell’intero Consiglio Comunale di Avigliana a questo planetario no alla guerra“. Anche i gruppi Avigliana Viva e Movimento 5 Stelle aderiscono all’iniziativa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.