BRUZOLO – Un settembre dolcissimo, arriverà con l’evento Tutto Miele a Bruzolo, per scoprire i prodotti della Valsusa. Con l’arrivo della primavera le api hanno iniziato la loro produzione sulle fioriture più belle suggestive del nostro Paese. Nessun periodo è migliore di questo per assaggiare i frutti di quel lavoro operoso e per scoprire le varietà di miele italiani che caratterizzano in maniera univoca i sapori, le tradizioni e i territori di produzione nostrani. Per avvicinare le persone a questo universo meraviglioso, variegato e dolcissimo, l’Associazione Nazionale Le Città del Miele ha organizzato un calendario fittissimo di eventi, tra agosto a ottobre, per conoscere i mieli italiani e i territori di produzione del nostro stivale. Sarà questa l’occasione perfetta per degustare e conoscere i prodotti dell’alveare legati alla nostra produzione. Un tripudio di profumi, colori e sapori che andranno in scena attraverso feste, manifestazioni, sagre e festival per conoscere le eccellenze del nostro territorio.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.