Truffe e intrusioni in casa: serata informativa a Borgone in collaborazione con i Carabinieri

furto scasso

BORGONE SUSA – Truffe e intrusioni in casa: serata informativa a Borgone in collaborazione con i Carabinieri.

TRUFFE E INTRUSIONI IN CASA: SERATA INFORMATIVA A BORGONE IN COLLABORAZIONE CON I CARABINIERI

Venerdì 23 febbraio alle 0re 20,30 in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri Compagnia di Susa si terrà a Borgone nella sala consiliare di Palazzo Montabone una serata contro le truffe e le intrusioni in casa. Scrive il sindaco Diego Mele: “Dopo i recenti furti avvenuti in Valle, con la grande disponibilità dell’Arma dei Carabinieri nella persona del Capitano della Compagnia di Susa, Federico Mucciacciaro, abbiamo fortemente voluto organizzare una serata informativa di prevenzione alle truffe e alle intrusioni in casa. La presenza e la collaborazione tra istituzioni è fondamentale in momenti come questi, in cui i cittadini non devono e non possono essere lasciati soli. Il Comune di Borgone Susa insieme all’Arma, ha il preciso intento di affrontare con decisione chi delinque e destabilizza la nostra piccola grande comunità borgonese. Durante la serata si terrà inoltre un mini-corso sull’utilizzo dei social networks in caso di pericolo imminente, nonché un’infarinatura generale sulle possibilità che essi offrono di garantire la nostra privacy, al fine di evitare di fornire preziose informazioni sui nostri spostamenti e le nostre abitudini a malintenzionati e delinquenti”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.