Trofeo città di Tolmezzo: che gare per gli atleti del Judo Kumiai!!!

PIEMONTE – Trofeo città di Tolmezzo: che gare per gli atleti del Judo Kumiai!!!

TROFEO TOLMEZZO CON IL JUDO KUMIAI

Domenica 13 novembre si  è svolto il trofeo città di Tolmezzo, il Judo Kumiai visti i numerosi piazzamenti si classifica al 1° posto nella classifica generale tra club. Il livello della competizione molto  alto, con la partecipazione di molti club italiani e club stranieri di 4 nazioni diverse.

CATEGORIA ESORDIENTI B

1°Cotorobai Cristian
2° Guion Sofia
2° Poggi Matteo
2° Palermo Elisa
2° Granata Samuele
3° Capasso Marta
3° Giannone Stefano

CATEGORIA CADETTI

1° Alessandria Fabio
1° Carabotto Giuseppe
1° Gonsan Gabriel
1° Continanza Alessia
1° Claverio Marco
2° Gagliotta Marco
2° Delle Valle Fabiana
2° Algeri Giuseppe
3° Temciuc Denis
3° Attanasi Cristian

CATEGORIA JUNIOR

1° Lovati Matteo
2° Zeme Carlotta
3° Morelli Kevin

IL CLUB 2001 JUDO KUMIAI DI AVIGLIANA

Il Club 20021 Judo Kumiai di Avigliana è collegato con il Judo Kumiai di Druento che partecipa ai campionati italiani. La realtà aviglianese è dunque collegata a una più grande: l’obiettivo è avvicinare i bambini a questo sport, appassionarli e aiutarli a crescere in maniera sana, con la possibilità da grandi di continuare a praticarlo in maniera professionale. Ricordiamo che il Club 2021 di Avigliana da settembre mette a disposizione i locali dove si pratica il judo anche ad altre realtà che vogliono associarsi. Un modo per dare spazio a più realtà e organizzare iniziative che si affiancheranno alla pratica del judo. La sede di Avigliana è in Via Montenero, 4.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.