Trial Valususa: Gianluca Tournour Campione Italiano Indoor a Colico Stagione molto travagliata per il Campionato Italiano

(ph infotrial.it)

COLICO (LECCO) – Quella 2021 è stata una stagione molto travagliata per il Campionato Italiano Trial Indoor. Tanti i cambiamenti di località e date a seguito dell’attuale situazione sanitaria. A Colico, in quel di Lecco, c’è stata l’ultima prova dell’Italiano Outdoor, Gianluca Tournour  (Gas Gas) che ha conquistato gara e titolo italiano interrompendo la striscia positiva di Matteo Grattarola (Beta). La gara. Sono state sei le zone costruite all’interno dell’area trial del Motoclub Colico hanno messo in difficoltà i nove piloti che hanno partecipato alle prima manche, tornata che ha definito i migliori tre ai quali si sono aperte le porta della finale. Tournour, Gandola e Grattarola si sono sfidati per il successo concludendo nell’ordine, mentre in campionato Gandola e Grattarola si sono scambiati le posizioni. Reduci da infortuni e non ancora completamente ristabiliti, hanno ben figurato sia Carlo Alberto Rabino (Beta) Andrea Riva (Trrs) rispettivamente quarto e quinto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.