Treno Torino-Modane: per interventi treni sostituiti da bus tra Salbertrand e Bardonecchia Da martedì 26 aprile, a venerdì 29 aprile e da lunedì 2 maggio a giovedì 6 maggio

Bardonecchia, stazione ferroviaria

BARDONECCHIA – Da oggi, martedì 26 aprile, a venerdì 29 aprile e da lunedì 2 maggio a giovedì 6 maggio, Rete Ferroviaria Italiana del Gruppo FS Italiane eseguirà interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico sulla tratta Salbertrand-Modane della linea ferroviaria Torino-Modane.

LINEA SALBERTRAND-BARDONECCHIA

Per consentire l’operatività dei cantieri la circolazione ferroviaria subirà modifiche e nella tratta Salbertrand-Bardonecchia e viceversa i treni saranno sostituiti da bus. “I canali di vendita dell’impresa ferroviaria sono aggiornati con il nuovo programma dei treni“, fanno sapere da Rfi.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.