Tre posti a disposizione per il Servizio Civile in Croce Rossa Giaveno

croce rossa rivoli

GIAVENO – Tre posti a disposizione per il Servizio Civile in Croce Rossa Giaveno.

IL SERVIZIO CIVILE IN CROCE ROSSA A GIAVENO

Opportunità per i giovani tra i 18 e i 28 anni per svolgere 12 mesi di servizio in CRI Giaveno con un assegno di 507,30 € al mese. Sono aperte le candidature per il Servizio Civile Universale presso la sede di Croce Rossa. Il Servizio Civile è un’opportunità unica per giovani motivati che desiderano contribuire attivamente al bene della comunità e sviluppare competenze preziose per il loro futuro. Grazie al bando 2023 (valido per il 2024) sono a disposizione 3 posti in CRI Giaveno. Il Servizio Civile Universale è un’occasione unica per crescere personalmente e professionalmente, contribuendo al contempo al benessere della nostra comunità. La Croce Rossa di Giaveno è entusiasta di accogliere giovani dinamici e appassionati per collaborare insieme verso un futuro migliore. Non perdere questa straordinaria opportunità di fare la differenza nella tua comunità. Sei un giovane tra i 18 e 28 anni che vuole affacciarsi ad una prima esperienza sul campo? Candidati oggi e sii parte del cambiamento positivo. Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere via mail a giaveno@cri.i.

IL BANDO

  • Dettagli del Bando 2023 (valido per il 2024):
  • Numero di Posti: 3 (di cui 1 riservato a giovani con minori opportunità)
  • Durata del Servizio: 12 mesi
  • Nome del progetto: SERVIZI DI TRASPORTO INTEGRATI PER LA SALUTE IN NORD ITALIA
  • Requisiti: Giovani tra i 18 e i 28 anni, cittadini italiani o di uno stato membro dell’Unione Europea, concludere l’iscrizione entro la data di scadenza indicata nel bando – 15 febbraio 2024, ore 14.
  • Rimborso mensile: 507,30€
  • Monte ore settimanali: orario di servizio pari a 25 ore settimanali articolato su cinque o sei giorni a settimana
  • Inizio del servizio: entro massimo il 19 settembre 2024
  • Come presentare la candidatura: tramite la piattaforma online, necessario SPID.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.