Trana: la cena degli AIB tre cordialità e associazionismo

trana aib

TRANA – Trana: la cena degli AIB tre cordialità e associazionismo.

LA CENA DEGLI AIB A TRANA

Nella serata di giovedì 17 agosto, in un intervallo dalle operazioni di soccorso del post alluvione a Bardonecchia, i volontari dell’AIB Tranese, abbandonate le pale e ripulitisi dal fango, hanno trovato la voglia e il tempo di indossare grembiuli e armarsi di padelle, per invitare sotto lo stesso tendone e allo stesso tavolo tutte le realtà che, nel nostro “piccolo” comune, operano a vario titolo in favo re della collettività. Una merenda-sinoira da antologia è stata l’occasione per ospitare, presso la sede dell’AIB di Trana, tutte le Associazioni del territorio, l’amministrazione, il comandante Michele Fiore della Polizia Locale e il parroco, Don Dino. Sono intervenuti anche il Consigliere Regionale, Paolo Ruzzola e il Sindaco di Villarbasse, Eugenio Aghemo.

IL SINDACO PACHETTI

Spiega il sindaco Cinzia Pachetti. “L’iniziativa è stata da tutti apprezzata, non solo sotto l’aspetto culinario, ma soprattutto per la volontà di mettere in relazione impegni e ruoli sinergici per finalità e prossimità che però spesso non hanno occasioni di confronto e dialogo. Un sincero ringraziamento ai padroni di casa, tranesi che oltre a dedicare tempo e fatica a beneficio della collettività, si impegnano anche con iniziative rivoluzionarie nella loro semplicità, per ridisegnare un futuro per il nostro Comune“. La serata iniziata nel tardo pomeriggio si è poi conclusa otto un rinfrescante temporale estivo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.