Tragedia in Valsusa: morta sotto il treno 40enne mamma di due figli

casello chiusa san michele

CHIUSA DI SAN MICHELE  – Tragedia in Valsusa: morta sotto il treno 40enne mamma di due figli.

VITTIMA UNA MAMMA DI 40 ANNI

Immenso cordoglio in tutto il paese di Chiusa di San Michele, località dove risiedeva la donna di 40 anni morta ieri sera nello scontro con un treno di passaggio sulla linea ferroviaria Torino-Bardonecchia. Mamma di due figli, secondo le forze l’ordine, che non hanno ancora emesso un comunicato ufficiale, si sarebbe suicidata. Il luogo è l’ex casello di passaggio di Chiusa di San Michele, ora inutilizzato dopo la costruzione del cavalcaferrovia che porta alle cascine. L’indagine è in capo alla Polizia Ferroviaria che ieri è stata coaudiuvata dai Carabinieri della Stazione di Condove e dai Vigili del Fuoco di Susa. Le generalità della vittima non sono state ufficialmente dichiarate al comune così come non è ancora chiaro il motivo di questo gesto estremo.

casello chiusa san michele

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.