AUTOSTRADA VALSUSA – Traffico: bollino rosso per il controesodo dalla vacanze.
TRAFFICO DA BOLLINO ROSSO
Quarto e ultimo fine settimana di agosto da bollino rosso allāinsegna del ritorno a casa dalle vacanze. Si prevede traffico intenso verso le regioni del Centro-Nord. In particolare, Anas stima un transito di circa 11 milioni di veicoli fra le giornate di sabato e domenica, con picchi di quasi mezzo milione nelle ore di punta. In previsione dellāincremento dei flussi veicolari giĆ a partire da questo pomeriggioĀ Anas (SocietĆ del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane)Ā presidia la rete per mantenere fluida la circolazione: con il monitoraggio costante da parte del personale, il pronto intervento in caso di criticitĆ e la massima riduzione possibile delĀ numero dei cantieri attiviĀ lungo la rete stradale e autostradale di competenza.
PRIMA DI PARTIRE
Sono 811 i cantieri sospesi nellāambito del piano di mobilitĆ estiva, pari al 74% del totale (erano 1.100 gli interventi in corso). Ā Tre cantieri su quattro sono stati quindi fermati fino al primo weekend di settembre. Per la situazione dei cantieri inamovibili, Anas invita i viaggiatori a consultare prima di partire il sito stradeanas.it alla sezione Info viabilitĆ /Piani interventi (link www.stradeanas.it/piani-interventi). ViabilitĆ Italia prevede bollino rosso, a partire dal pomeriggio di oggi fino a tutta la giornata di domenica 27 agosto. Ricordiamo che la panoramica completa dei bollini per lāestate ĆØ disponibile sul sito di Anas (https://www.stradeanas.it/it/piani-interventi) e sul sito di ViabilitĆ Italia. Domani, sabato 26 agosto dalle 8 alle 16, e domenica 27 agosto dalle 7.00 alle 22.00 ĆØ in vigore il divieto di transito dei mezzi pesanti.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.

































