Torneo Storico dei borghi di Susa: domenica le gare del Palio dalle 16,30

SUSA – Viste le temperature elevate la Pro Susa, con i borghi, ha deciso di posticipare di un’ora l’inizio dei giochi di domenica 24 luglio del Palio del Torneo Storico dei Borghi. È annullata anche la sfilata del pomeriggio di domenica dal castello di Adelaide all’Arena. L’apertura in cassa in Arena è prevista per le ore 15, le gare inizieranno alle 16,30.

IL PALIO DEL TORNEO DEI BORGHI DI SUSA

All’interno dell’Arena come sempre si troverà un punto di ristoro, si consiglia in ogni caso di portare con sé acqua e cappellino.

SABATO SERA

Appuntamento questa sera dalle 20,30 in Piazza della Repubblica per la sfilata fino all’Arena. Poi lo spettacolo dedicato alla Contessa Adelaide.

LE NOTIZIE DELL’AGENDA

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.