Almese torna con il “Bier Fest”, sabato 23 luglio presenta Live Queen Rivera di Almese un tributo ai Queen

queen

ALMESE – Torna il “Bier Fest” con la diciassettesima edizione. Organizzata dal comune di Almese, è la festa più attesa dalla valle che ogni anno coinvolge adulti e bambini in tante attività differenti, tra prodotti gastronomici, balli e soprattutto la protagonista della festa… la birra! Si terrà a Riviera di Almese presso il parco Robinson, nella settimana dal 18 al 24 luglio. Sabato 23 luglio sarà una serata dedicata ai Queen. Un tributo in onore di questa band che ha lasciato il segno negli anni. Buona musica accompagnata da sfiziosi prodotti locali sono ottimi pretesti per partecipare.

IL PROGRAMMA DEL “BIER FEST” DAL 18 AL 24 LUGLIO

  • sabato 23 luglio – Live Queen
  • domenica 24 luglio – Zen garden

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.