Torna per l’estate Campingjo: due settimane per i ragazzi di Buttigliera Alta Il progetto è rivolto ai ragazzi dai 14 ai 18 anni

ragazza

BUTTIGLIERA ALTA – Torna, anche per l’estate 2022, Campingjo: il progetto rivolto ai ragazzi dai 14 ai 18 anni dell’Amministrazione Comunale di Buttigliera Alta, in collaborazione con il centro di aggregazione giovanile Cenjo e la Cooperativa Orso. Un’opportunità rivolta alla fascia degli adolescenti, per occupare proficuamente una o due settimane libere dagli impegni scolastici, mettendosi al servizio del territorio, acquisendo crediti formativi scolastici e un voucher, spendibile presso gli esercizi commerciali convenzionati, oltre che intrecciare nuove conoscenze ed amicizie con i coetanei del territorio. Come ormai tradizione, anche l’edizione 2022 proporrà attività di manutenzione e riqualificazione del territorio, all’insegna del volontariato attivo e della promozione degli stili di vita sani.

CAMPINGJO 2022: L’ATTIVITÀ PER L’ESTATE DEI RAGAZZI DAI 14 AI 18 ANNI PROPOSTA DAL COMUNE DI BUTTIGLIERA ALTA

Vista l’ottima risposta dello scorso 2021, anche quest’anno, si mantiene la formula estesa, con due settimane di attività, suddivise in altrettanti turni, dal 4 all’8 e dall’11 al 15 luglio. Possono partecipare i ragazzi residenti a Buttigliera di età compresa tra i 14 e i 18 anni. L’impegno è di mezza giornata, dal lunedì al venerdì. dalle 9 alle 13. Per ciascuno dei due turni, sono previsti 10 posti. E’ possibile, in caso di disponibilità, partecipare a entrambi i turni. Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 30 giugno, scaricando l’apposita scheda dal sito del Comune di Buttigliera Alta e riconsegnandola a mano all’Ufficio Protocollo del municipio o via e-mail all’indirizzo segreteria@comune.buttiglieraalta.to.it.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.