Torna nelle sale del Palazzo delle Feste la rassegna “Bardonecchia Scena 1312”

BARDONECCHIA – Torna nelle sale del Palazzo delle feste la rassegna “Bardonecchia Scena 1312”. E’ il festival culturale musicale e teatrale d’alta quota estivo realizzato per la parte teatrale dall’Accademia dei Folli, e per quella musicale, da Estemporanea. Arte, Musica, Teatro, che presenta così la nuova stagione musicale estiva nella Conca. Bardonecchia SCENA 1312, importante Festival culturale di musica e teatro che dal 2018 ospita artisti provenienti dalle più importanti realtà musicali e teatrali italiane. La splendida cornice montana diventa essa stessa titolo: 1312 è infatti l’altitudine della città che continua ad imporsi anche sul piano musicale e teatrale con oltre 20 spettacoli. Gli spettacoli musicali spaziano da reading a concerti classici, jazz e folk. La riapertura dei teatri è sicuramente un importante segnale verso un graduale ritorno ad una nuova normalità. “Bardonecchia Scena 1312”. Il festival culturale musicale e teatrale estivo gratuito rappresenta uno dei più qualificati appuntamenti.

IL FESTIVAL

Il Festival molto atteso e apprezzato dai residenti e dai turisti italiani e stranieri che in passato hanno gratificato con le loro presenze e, in particolare, con calorosi applausi le esibizioni dei vari artisti che si sono alternati sui palchi del Palazzo delle Feste e all’aperto. Appuntamento classico reso possibile, nel pieno rispetto delle norme anti Covid, grazie alla fattiva collaborazione con le compagnie teatrali torinesi, Estemporanea, che organizza gli spettacoli musicali e l’Accademia dei Folli, che propone gli appuntamenti teatrali. A tutti un sincero grazie e buon divertimento con Bardonecchia Scena 1312. Gli spettacoli serali e i laboratori a cura di Estemporanea prevedono la prenotazione obbligatoria dei posti, a fronte di un contributo simbolico, da effettuare tempestivamente all’Ufficio d’Informazioni Turistiche di piazza Alcide De Gasperi, 1/a.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.