TORINO – Torino: lotta allo spaccio di droga, la Polizia controlla 688 persone e 250 auto (Questura Torino).
LOTTA ALLO SPACCIO DI DROGA DELLA POLIZIA A TORINO
A seguito di pianificate attivitĆ di controllo straordinario del territorio, predisposte dalla Questura con lāausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, personale della Polizia di Stato ha concentrato la propria attivitĆ nelle aree di Piazza Bengasi e Corso Giulio Cesare/Corso Palermo.Ā Nellāarco dellāattivitĆ , che ĆØ proseguita dal mattino fino alle ore notturne, sono state controllateĀ 688Ā persone eĀ 250Ā autoveicoli;Ā 19Ā persone sono state accompagnate negli uffici di polizia per accertamenti sullāidentitĆ personale. Al termine delle verifiche a uno straniero ĆØ stato notificato il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.
I FERMI
13 persone sono state denunciate, 7 arrestate, di cui una per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio eĀ Ā 4 in esecuzione diĀ provvedimenti giudiziari. Nel corso dei servizi, il cane Evan ha rinvenuto e consentito di sequestrare, nascosti allāinterno di una cassa acustica di legno, 76 grammi di cocaina e 12 di marijuana.Ā 5 le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza o sotto lāeffetto di sostanze psicotrope. I servizi continueranno sistematicamente nelle prossime ore.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti piĆ¹ nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.