Torino: lotta allo spaccio di droga, la Polizia controlla 688 persone e 250 auto Al termine delle verifiche a uno straniero è stato notificato il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale

polizia

TORINO – Torino: lotta allo spaccio di droga, la Polizia controlla 688 persone e 250 auto (Questura Torino).

LOTTA ALLO SPACCIO DI DROGA DELLA POLIZIA A TORINO

A seguito di pianificate attività di controllo straordinario del territorio, predisposte dalla Questura con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, personale della Polizia di Stato ha concentrato la propria attività nelle aree di Piazza Bengasi e Corso Giulio Cesare/Corso Palermo. Nell’arco dell’attività, che è proseguita dal mattino fino alle ore notturne, sono state controllate 688 persone e 250 autoveicoli; 19 persone sono state accompagnate negli uffici di polizia per accertamenti sull’identità personale. Al termine delle verifiche a uno straniero è stato notificato il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

I FERMI

13 persone sono state denunciate, 7 arrestate, di cui una per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e  4 in esecuzione di  provvedimenti giudiziari. Nel corso dei servizi, il cane Evan ha rinvenuto e consentito di sequestrare, nascosti all’interno di una cassa acustica di legno, 76 grammi di cocaina e 12 di marijuana. 5 le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze psicotrope. I servizi continueranno sistematicamente nelle prossime ore.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.