Torino: il ministro dell’Interno Lamorgese “Inaccettabile la violenza al cantiere Tav in Valsusa”

(ph Gazzetta Sud)

TORINO – Tav in Valsusa: il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese è in Prefettura a Torino con il capo della polizia Lamberto Giannini. Accolti dal prefetto del capoluogo piemontese, Claudio Palomba, e dal questure Giuseppe De Matteis, partecipano a un Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica sulla questione Tav in Valsusa. Fuori dalla Prefettura si è svolto anche un presidio di No Tav. “Sono assolutamente inaccettabili episodi di gravissima violenza che mettono in pericolo l’incolumità degli operatori di Polizia. Nulla hanno a che vedere con il diritto di manifestare liberamente“. Ha detto sugli scontri il ministro Lamorgese, che ha fatto il punto della situazione con l’obiettivo di evitare nuove tensioni e scontri. In piazza anche una rappresentanza di Sì Tav guidata da Mino Giachino già sottosegretario ai Trasporti del Governo Berlusconi. Al termine della riunione il ministro e il capo della polizia hanno incontrato i due agenti feriti nei violenti scontri di due settimane fa in Valsusa, presso il cantiere Tav a Chiomonte.

Il testo alt di questa immagine è lo stesso del titolo. In molto casi, questo significa che l'attributo alt è stato fornito automaticamente dal nome del file immagine. (ph No Tav info)

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.