Torino: furto all’interno dei grandi magazzini, un arresto della Polizia

TORINO – Torino: furto all’interno dei grandi magazzini, un arresto della Polizia (Comunicato Questura Torino).

RUBA AI GRANDI MAGAZZI, FERMATA DALLA POLIZIA

Una cittadina italiana di 46 anni, nata in Moldavia, si è recata in un grande magazzino di Via Lagrange a Torino. Un’addetta del punto vendita si è avveduta di qualcosa di anomalo; di fatti, come successivamente racconterà agli agenti del Comm.to Centro intervenuti sul posto, avrebbe visto la quarantaseienne dapprima attardarsi nel reparto Profumeria e cosmetici, da cui prelevava 4 articoli, che nascondeva all’interno della borsetta; successivamente, veniva vista salire al terzo piano, al reparto abbigliamento. Qui, dopo aver prelevato due capi esposti negli scaffali, la donna entrava nei camerini, come a voler effettuare una prova, uscendone però solo con uno in mano.

TRA PROFUMI E ABBIGLIAMENTO

All’arrivo della Polizia, la 46enne, che era stata fermata prima dell’uscita dal negozio da personale di vigilanza interna, è stata perquisita e trovata in possesso di un abito da 430 euro e di quattro prodotti di cosmetica di un valore superiore ai 100 euro, ai quali erano stati tolti i dispositivi antitaccheggio. Pertanto, in considerazione dei gravi indizi di colpevolezza in merito  al reato di furto aggravato, i poliziotti hanno proceduto al suo arresto. Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagata, sino alla sentenza definitiva.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.