Torino è capitale della cultura di impresa 2024

TORINO – Il presidente Cirio e l’assessore Tronzano: “Torino capitale della cultura di impresa 2024 riconoscimento del lavoro dei nostri imprenditori“.

TORINO CAPITALE DELLA CULTURA DI IMPRESA 2024

La scelta di Torino come Capitale della cultura d’impresa 2024 è un riconoscimento importante della storia e del lavoro quotidiano di tante aziende che ieri e oggi contribuiscono alla crescita del nostro Paese e lo rendono grande nel mondo – sottolinea il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio – Aziende dove anche l’attenzione alla restituzione sociale è stata sempre forte, in un legame fortissimo con la propria comunità. È un riconoscimento poi che premia il lavoro per questo dossier coordinato dall’Unione Industriale di Torino e dal presidente Marsiaj, insieme a tutto il sistema territoriale che sa quanto le imprese ne siano una colonna portante”. “Torino Capitale della cultura d’impresa 2024 è un riconoscimento alla storia economica del nostro Piemonte – afferma l’assessore alle Attività produttive Andrea Tronzano – Una tradizione di lavoro, di imprenditorialità, di sperimentazione, di sviluppo e di classe dirigente di livello assoluto. Un’occasione per celebrare quanto fatto, un’opportunità di guardare positivamente alle sfide future che ci attendono, un motivo per approfondire argomenti determinanti per le imprese”.

LA NOMINA

Con la nomina di Torino Capitale della Cultura d’Impresa 2024 è arrivato il momento di mostrare l’orgoglio di un territorio che ha tutte le carte in regola per poter essere testimone di cosa significhi davvero “cultura d’impresa” e guardare con fiducia al futuro. – così l’assessore al lavoro della Regione Piemonte Elena Chiorino commenta il passaggio di testimone da Pavia a Torino che torna di nuovo capitale, ma della Cultura d’Impresa per il 2024 – Mai come in questo momento è necessaria una presa di consapevolezza sia verso le nostre eccellenze, non adeguatamente valorizzate, sia guardando alle opportunità, non pienamente colte, perché essere simbolo della cultura d’impresa significa anche questo. È necessario lavorare con fiducia ed orgoglio perché questo territorio ha tutte le carte in regola per poter essere testimone di cosa significhi “cultura d’impresa”. I giovani, il talento, il merito, l’impegno: con questa “chiamata” rivolta alla nostra Regione – ha concluso Chiorino – contribuiamo a rendere Torino promotrice dello sviluppo, capace di investire sui talenti e sul capitale umano, sulla formazione e sulla valorizzazione delle intelligenze, creando un modello virtuoso per la Nazione“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.