Torino: cittadino gambiano arrestato per spaccio di Marijuana

TORINO – Torino: cittadino gambiano arrestato per spaccio di Marijuana (Comunicato Questura Torino).

ARRESTO PER SPACCIO DI DROGA A TORINO

Gli agenti del commissariato Barriera Milano hanno tratto in arresto un 26enne cittadino gambiano perché gravemente indiziato di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un normale servizio di controllo del territorio, la volante, transitando in via Giaveno, ha visto il ragazzo uscire da uno stabile e successivamente fermarsi per poi invertire la rotta alla vista degli agenti.

UN TENTATIVO DI FUGA FERMATO DALLA POLIZIA

A nulla è valso il tentativo di fuga; gli agenti lo hanno fermato al secondo piano del condominio in cui si era rifugiato e hanno rinvenuto, all’interno dello zaino in suo possesso, circa 200 grammi di Marijuana suddivisa in vari involucri. Sulla base di questi elementi, il ragazzo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il procedimento penale versa nella fase delle indagini preliminari e pertanto vige la presunzione di non colpevolezza a favore dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.