Torino: auto si schianta contro un ponteggio di otto piani, tre feriti I Vigili del Fuoco per la sicurezza del cantiere in Via Gottardo

TORINO – Torino: auto si schianta contro un ponteggio di otto piani, tre feriti (Comunicato Vigili Fuoco).

AUTO CONTRO UN PONTEGGIO DI UN PALAZZO DI OTTO PIANI

A Torino in Via Gottardo ieri, venerdì 19 agosto, alle ore 17 circa un’automobile si è schiantata contro un ponteggio alto otto piani che avvolge una palazzina. Lo scontro ha coinvolto anche due pedoni. C’è stato un lungo lavoro dei Vigili del Fuoco per la rimozione del veicolo e la messa in sicurezza della facciata. L’intervento è terminato questa notte all’una. L’impatto ha destato molta preoccupazione nei residenti del quartiere. Non è prevista alcuna misura precauzionale per i residenti dello stabile.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.