Torino 2025: la Città Metropolitana al fianco dei comuni per cogliere una grande opportunità di promozione

Torino 2025

TORINO – Torino 2025: la Città Metropolitana al fianco dei comuni per cogliere una grande opportunità di promozione.

TORINO 2025: LA CITTÀ METROPOLITANA AL FIANCO DEI COMUNI

Condividiamo con gli amministratori dei Comuni interessati alla disputa delle gare dei FISU World University Winter Games la soddisfazione e l’entusiasmo per le opportunità di visibilità e promozione internazionale che saremo chiamati a cogliere tra un anno esatto”: con queste parole il Vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo ha commentato la presentazione del prototipo della fiaccola dei Giochi Mondiali Universitari Torino 2025, a cui ha preso parte nella storica cornice del castello del Valentino.

COGLIERE UNA GRANDE OPPORTUNITÀ DI PROMOZIONE

Nell’ambito delle proprie competenze e potendo contare sulle proprie professionalità, nei dodici mesi che ci separano dall’evento la Città metropolitana di Torino sarà al fianco dei Comuni di Bardonecchia, Pinerolo, Pragelato, Sestriere, Torre Pellice e del Comitato organizzatore, di cui fa parte dall’inizio di quest’anno, per garantire che la buona riuscita della manifestazione trasmetta al mondo universitario e sportivo internazionale un’immagine positiva del nostro territorio. – ha sottolineato il Vicesindaco Suppo – Gli sportivi universitari e i loro allenatori e accompagnatori sono potenziali visitatori delle nostre città e delle nostre vallate nei prossimi anni. Gli studenti che praticano lo sport sono la classe dirigente del futuro: se sapremo accoglierli al meglio torneranno, sia per praticare le rispettive discipline sportive che per approfondire la conoscenza delle nostre città e delle nostre montagne”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.