Tisane, tè e infusi all’Erboristeria del Corso di Avigliana: scopri i benefici!

AVIGLIANA – L’Erboristeria del Corso di Avigliana ha un’ampia scelta di tisane, tè e infusi. Un settore è specificatamente dedicato quelli sfusi, oltre alle proposte confezionate di aziende italiane del settore. Marzia Cianciulli ci spiega che sempre più persone ne apprezzano i benefici. Infatti oltre al piacere di provare nuovi gusti, molte sono le funzioni mirate e specifiche: drenante, detox, dopo pasto, gambe leggere, infuso di montagna, fra le più richieste la tisana dimagrante per aumentare il metabolismo. Marzia Cianciulli, la titolare, unisce l’esperienza, la passione e la conoscenza ed è pronta per rispondere a ogni esigenza. Se desiderate conoscere un po’ di questi tè, tisane e infusi buonissimi e speciali, passate in negozio, dove vi attende anche qualche campione omaggio.

TISANE, TÈ E INFUSI

Che differenze ci sono tra tisane, tè e infusi? La tisana è una bevanda ottenuta dall’infusione di un mix di differenti piante e erbe officinali. Il invece è un infuso di foglie esclusivamente da piante della famiglia Camelia Sinensis e Camellia Assamica. L’infuso infine è il risultato dell’infusione di foglie, frutti e fiori provenienti da un’unica pianta.

BENESSERE , BELLEZZA E SALUTE

All’Erboristeria del Corso di Avigliana è possibile trovare i prodotti e le linee di aziende rigorosamente italiane. Fra queste L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. È in continuo aggiornamento per offrire sempre nuovi prodotti utili al benessere e alla salute, ma anche piacevoli da vedere e da regalare. Nel reparto oggettistica sono molti i prodotti, tra cui le teiere in ghisa. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, in negozio si può sempre trovare quello che si cerca.

ATTIVE LE CONSEGNE A DOMICILIO

Ricordiamo che Marzia effettua anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Val Sangone. È sufficiente contattarla  telefonicamente o inviarle un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Passate in negozio e Marzia saprà soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Tel. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com