Il Comune di Sauze d’Oulx incontra iCOM Infracstructure LLP

SAUZE D’OULX – Primo contatto tra la nuova proprietà di Sestrieres Spa, iCON Infracstructure LLP e l’Amministrazione Comunale di Sauze d’Oulx. L’incontro è avvenuto questa mattina, mercoledì 16 febbraio, presso il palazzo comunale. A far gli onori di casa il Sindaco Mauro Meneguzzi con il vice Sindaco Marco Tintinelli ed il Segretario Comunale e dell’Unione Montana Comuni Olimpici Vialattea il dottor Diego Joannas. iCON Infracstructure LLP era invece rappresentata dalla dottoressa Ivana Semeraro e dal dottor Marco Foralossi, che sono intervenuti insieme al Presidente del CdA l’ingegner Giovanni Brasso, all’ex Amministratore Delegato della Sestrieres Spa Alessandro Perron Cabus ed al Direttore Generale della Sestrieres Spa Luisella Bourlot. Un momento di confronto inserito nella discussione tutta una serie di tematiche, partendo dall’attenzione per i temi etici per giungere a quelli energetici e della tutela dell’ambiente che son strettamente collegati al mondo della montagna e della bellezza e salvaguardia del territorio.

IN COMUNE

La dottoressa Ivana Semeraro ha illustrato l’attività che iCON già svolge, sul territorio Nazionale ed internazionale, nel settore degli investimenti anche infrastrutturali, e il grande interesse che la nuova acquisizione della Sestrieres spa comporta per iCON. Vivo apprezzamento per l’incontro da parte del Sindaco di Sauze d’Oulx Mauro Meneguzzi: “Voglio esprimere il grande Sauze d’Oulx– Primo contatto tra la nuova proprietà di Sestrieres Spa, iCON Infracstructure LLP e l’Amministrazione Comunale di Sauze d’Oulx”. La dottoressa Ivana Semeraro ha illustrato l’attività che iCON già svolge, sul territorio Nazionale ed internazionale, nel settore degli investimenti anche infrastrutturali, e il grande interesse che la nuova acquisizione della Sestrieres spa comporta per iCON.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.