TIR fermo in galleria, chiusa in entrambe le direzioni l’autostrada A32 Torino-Bardonecchia

SUSA – TIR fermo in galleria, chiusa in entrambe le direzioni l’autostrada A32 Torino-Bardonecchia.

TIR FERMO IN GALLERIA, CHIUSA L’AUTOSTRADA A32

Questa mattina, intorno alle ore 8, un TIR che scendeva in direzione Torino ha avuto un guasto e si è fermato nella galleria Serre la Voute tra i Comuni di Salbertrand ed Exilles. Poiché l’autostrada in quel tratto è a una sola carreggiata per lavori iniziati da mesi in direzione di Bardonecchia, la Sitaf ha dovuto chiudere al traffico l’autostrada A32 Torino-Bardonecchia in entrambe le direzioni. Prima si è tentato di regolare la circolazione con un senso alternato del transito all’interno della galleria. Poi viste le code che si sono formate, la Sitaf e la Polizia Stradale di Susa hanno deciso la momentanea chiusura della circolazione, fino a quando il TIR non è stato rimosso. Il traffico è stato deviato sulla Statale 24 del Monginevro a Susa in direzione della Francia e a Oulx in direzione Torino. L’autostrada è stata riaperta in mattinata.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.