Tester Days con la Rivista Motociclismo al Colle del Sestriere

sestriere moto

SESTRIERE – Tester Days, Rivista Motociclismo, al Sestriere.

IL TESTER DAYS MOTO AL SESTRIERE

La rivista Motociclismo torna a Sestriere con i “Tester Day” Summer Edition, in programma dal 14 al 17 luglio, per guidare le moto più belle dell’anno. Il quartier generale dell’evento sarà il piazzale Rabbieras, davanti al Villaggio Olimpico, alla partenza della telecabina del Monte Fraiteve. La formula è semplice: basta andare sul sito Motociclismo.it, selezionare la categoria di gradimento (Adventure, Crossover, Classiche, Streetfighter, ecc.) e iscriversi nel giorno e nel turno preferiti. Quindi, è sufficiente presentarsi con il proprio casco e abbigliamento protettivo per prendere parte a una sorta di demo-ride trasversale: un centinaio di chilometri durante i quali si proveranno tutte le moto presenti nella categoria scelta. La quota d’iscrizione è di 79 euro per il pilota e di 29 euro per il passeggero. Ci si può prenotare sul sito di Motociclismo o pagare direttamente in loco. Iscrizioni: www.motociclismo.it/eventi-2023.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.