Test sierologico Coronavirus per preti e diaconi della Diocesi di Torino

TORINO – Arriva il test sierologico Coronavirus per i preti e i diaconi della Diocesi di Torino. Come preannunciato a inizio ottobre il Vicario Generale monsignor Valter Danna ripropone a tutti i sacerdoti e diaconi dell’Arcidiocesi di Torino la possibilità, per chi lo vuole, di effettuare il test per la rilevazione degli anticorpi Coronavirus. Il costo è di 20 euro per persona. Si tratta di un test sierologico di primo screening per rilevare qualitativamente il contenuto di anticorpi. In campioni clinici su sangue, il prodotto si basa sul principio della reazione antigene-anticorpo e sulla tecnica di immunodosaggio.

DOVE FARE L’ESAME

Tale esame si potrà effettuare presso la Casa del Clero di Torino in corso Benedetto Croce 20. Il test sarà eseguito da don Massimiliano Canta, direttore delle Case del Clero e infermiere, nei seguenti giorni. Venerdì 13 novembre dalle 15.30 alle 18.30. Poi lunedì 16 novembre dalle 8.30 alle 12.30. Tre giorni per dare la possibilità ai tutti numerosissimi preti e diaconi della Diocesi di assicurarsi la possibilità di svolgere il test. Il pagamento si effettua al momento dell’esecuzione del test. Le prenotazioni si effettuano compilando un modulo giovedì 12 novembre. Potranno seguire altre date, in base alle richieste. Qualora non si riuscisse a rispettare la prenotazione effettuata, si invita a darne tempestiva comunicazione inviando una email a direzione@casedelclero.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!