Termovalorizzatore: evento informativo mercoledì 7 aprile

RIVOLI – Termovalorizzatore: evento informativo mercoledì 7 aprile. Il Comune di Rivoli informa che il Comitato Locale di Controllo sul Termovalorizzatore di Torino organizza mercoledì 7 aprile 2021 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 un evento informativo aperto alla cittadinanza. Con il seguente Ordine del giorno:

  • Introduzione; Prof.sa Barbara Azzarà (presidente del Comitato Locale di Controllo sul Termovalorizzatore di Torino, consigliera delegata all’ambiente della Città Metropolitana di Torino) Dott. Maurizio Di Tonno (ARPA Piemonte) e Stefano Carbonato (Arpa Piemonte): “Risultati dei controlli sulle emissioni del termovalorizzatore, anno 2020”.
  • Dott.sa Ivana Bottazzi, dott.sa Milena Sacco (ARPA Piemonte): “I risultati del monitoraggio della qualità dell’aria presso la stazione di Beinasco-Aldo Mei, anno 2020”.
  • Dott.sa Cristiana Ivaldi (ARPA Piemonte, Coordinatrice Programma SPoTT): “Risultati e conclusioni del programma SPoTT e l’inizio della nuova fase”.
  • Ing. Claudio Mazzari (TRM): “Termovalorizzatore dei rifiuti di Torino. Sintesi andamento impianto anno 2020”,
  • Ing. Enrico Basso (IREN Energia): “Termovalorizzatore dei rifiuti di Torino. Energia termica per il teleriscaldamento”.

ONLINE

Per il rispetto delle norme anti Covid-19 che vietano incontri pubblici in presenza la riunione è convocata sulla piattaforma WEBEX della Città Metropolitana di Torino. È possibile assistere cliccando sul seguente link:
https://cittametropolitanatorino.webex.com/cittametropolitanatorinoit/onstage/g.phpMTID=e139cdb75e1b2211cf6442729e24fbd0e. All’apertura del foglio di accreditamento è necessario effettuare la registrazione compilando i campi con NOME, COGNOME e INDIRIZZO MAIL. Successivamente, si potrà cliccare su “partecipa ora”. I microfoni resteranno disattivati per il pubblico mentre saranno attivati per i relatori. Tutti i partecipanti possono porre domande scrivendo nella chat del webinar (la chat si attiva cliccando sull’icona a fumetto in basso a destra).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.