TORINO – Temperature miti in montagna: grado di pericolo valanghe in aumento nel corso della giornata (Arpa Piemonte).
TEMPERATURE MITI IN MONTAGNA: GRADO DI PERICOLO VALANGHE IN AUMENTO
Dopo le nevicate che hanno interessato la nostra regione fino a metĆ settimana, ĆØ subentrato un perido più stabile con temperature in deciso aumento. Il manto nevoso risulta umidificato fino a quote elevate anche a causa delle significative oscillazioni della quota neve durante le precipitazioni con conseguenti eventi di pioggia su neve fino a quote elevate. In alta montagna, invece, sono presenti lastroni formati a causa dell’intensa ventilazione che ha accompagnato le ultime precipitazioni. Per il fine settimana, le temperature miti in montagna determineranno, nel corso della giornata, un aumento dell’instabilitĆ del manto nevoso. Su tutti i settori alpini piemontesi il grado di pericolo valanghe, nelle ore più calde, raggiungerĆ il 3-Marcato in quota e il 2-Moderato alle quote inferiori. Per tutti i dettagli vi invitiamo alla lettura delĀ bollettino valangheĀ completo e alĀ video bollettino valangheĀ del 13 e 14 aprile
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.
































