Tav Valsusa: oggi riunione dell’Osservatorio sulla Torino-Lione con i sindaci della bassa Valle

BUSSOLENO – E’ stata convocata per questa mattina, venerdì 1° aprile, la riunione dell’Osservatorio sulla TAV in Valsusa Torino-Lione. Il Commissario Calogero Mauceri ha invitato i sindaci di Avigliana, Borgone, Bruzolo, Bussoleno, Caprie, Chianocco, Chiusa San Michele, San Didero, Sant’Ambrogio, Sant’Antonino e Vaie oltre gli altri comuni della Valsusa. All’ordine del giorno l’aggiornamento sulla attività della tratta nazionale a cura di RFI e della tratta internazionale gestita da TELT. Ci sarà anche il capitolo delle compensazioni ai comuni della bassa Valsusa. A conclusione degli interventi l’architetto Paolo Foietta, presidente della delegazione italiana della Conferenza intergovernativa italo-francese, aggiornerà sui lavori.

Infine il sindaco di Torino e della Città Metropolitana di Torino Stefano Lo Russo e il presidente della Regione Alberto Cirio relazioneranno sui lavori nel territorio. Sulla riunione scrivono dall’Unione Montana Valle Susa. “La pandemia di questi anni ha evidenziato la debolezza della sanità, soprattutto territoriale, e ha acuito le disuguaglianze sociali. Una guerra incredibile porterà una catastrofe umanitaria con conseguenze sociali ed economiche in tutta Europa, con il rischio che il nostro Paese ne sia pesantemente coinvolto. Queste sono secondo noi le priorità da affrontare, senza avere sull’Opera pregiudizi ideologici o abbandonarci a facili demagogie populiste“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.