Tantissime idee regalo e decorazioni per Natale al colorificio Di Blasi di Susa: corri a scoprirle!

SUSA – Natale si avvicina a grandi passi e al colorificio Di Blasi di Susa è possibile trovare luci e decorazioni per renderlo davvero magico. Inoltre sono tantissime le idee regalo: la scelta non manca nei diversi reparti presenti in negozio. Doni utili e sicuramente graditi sia per la casa, sia per il lavoro. Spaziano dai casalinghi alla ferramenta, all’utensileria con un’ampia gamma di prodotti per il fai da te e il tempo libero. Senza dimenticare il vasto assortimento di articoli di idraulica, elettricità, elettroutensili, materiale TV, casa e prodotti per le pulizie, arredo e coperture.

LE TUE DECORAZIONI PERSONALIZZATE CON I PRODOTTI DEL REPARTO BELLE ARTI

Se poi desideri preparare oggettistica e decorazioni natalizie personalizzate e secondo il tuo estro creativo, al reparto Belle Arti del colorificio valsusino puoi trovare la pasta di neve, la colla delicata per dècoupage, le tempere a base di acqua di color oro o argento, la neve spray, lo spruzza lustrini, i colori metal coprenti, gli stencil con diverse figure natalizie, cornici e tanto altro. Pittori, hobbisti, appassionati e principianti al colorificio di Blasi possono davvero sbizzarrirsi con tele, pennelli, colori, anche a olio, spatoline per dipingere, tavolozze, matite, temperini, china, gomme di pane e molto altro. La grande esperienza del colorificio Di Blasi è sempre a disposizione, con consigli tecnici e mirati, di coloro che desiderano esprimere la loro creatività.

UN COLORIFICIO ALL’AVANGUARDIA

L’azienda Di Blasi a Susa tratta materiale per edilizia, ferramenta, ma il suo fiore all’occhiello è il colorificio che grazie ai suoi sistemi tintometrici è all’avanguardia in Valsusa. Il professionista della pittura, il privato e gli amanti del fai da te possono trovare un ampio assortimento di colori, vernici e una vasta  gamma di materiali e accessori. I ragazzi di Di Blasi infatti sono continuamente alla ricerca delle novità più performanti e di tendenza, con un occhio sempre attento all’ottima qualità rapportata al giusto prezzo.

CON IL GRATTA E COLORA SI VINCONO GLI SCONTI

Al colorificio Di Blasi di Susa è attivo il “Gratta e Colora”. Sulla scia delle famose lotterie i clienti che fanno una spesa superiore ai 25 € riceveranno in omaggio un “Gratta e Colora”. Grattando potranno vincere diversi sconti da utilizzare per l’acquisto di tutti i prodotti del reparto colorificio.

Visita il sito di Di Blasi per scoprire tutti i prodotti trattati, sono davvero tantissimi! Segui la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità presenti in negozio. Di Blasi a Susa è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 19,00. Il sabato dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

Di Blasi – Corso Stati Uniti, 55. Susa – Tel. 0122 622350 – Fax. 0122 628112 – E-mail: info@diblasisusa.it