Tantissime bontà per Natale alla Pasticceria Grande di Condove La Pasticceria Grande è in Piazza Martiri della Libertà, 8 a Condove

CONDOVE – Sono tantissime le bontà per Natale della Pasticceria Grande di Condove, sia per i pranzi e le cene delle feste, sia per un dolce regalo. È sempre un’emozione entrare nella pasticceria di Giorgio e Tomoko: un trionfo di praline, confezioni natalizie eleganti e di buon gusto. Le scatole regalo avvolte da nastri colorati e dorati, fra rami di pino e bacche racchiudono le famose praline al cioccolato. In più di quaranta varietà, con il ripieno di differenti creme o frutta candita, sono dei veri gioielli di alta pasticceria. Le eleganti scatole sono di diverse dimensioni e rappresentano un’ottima idea per un pensiero o per un presente natalizio importante, ma soprattutto di eccellenza.

L’ARTE DELLA LAVORAZIONE DEL CIOCCOLATO

Alla Pasticceria Grande di Condove non potevano mancare gli imperdibili Condovesi al Rhum o alla nocciola elegantemente incartati a uno a uno, sono anche gli addobbi di dolcissimi alberi di Natale. Giorgio Grande è un vero maestro nell’arte della lavorazione del cioccolato che questo Natale trionfa in tutte le sue forme. Infatti nel laboratorio climatizzato per la produzione del cioccolato nascono ogni giorno le sue preziose creazioni. Sul banco perfettamente allineati e rigorosamente di cioccolato scorgiamo i pupazzi di neve, i presepi e gli alberelli di Natale. Un’idea originale, un’opera d’arte da condividere in compagnia o da regalare a chi si vuol bene. Magari accompagnati dai vini pregiati presenti in pasticceria.

LA FRUTTA CANDITA, I PASTICCINI MIGNON E LE TORTE

Alla Pasticceria Grande di Condove si possono trovare ben 10 varietà di frutta candita: ananas, albicocca, pera, arancia in scorza o rondella, limone, clementina, fico, zenzero e bergamotto. Nel banco trionfano gli ormai famosi pasticcini mignon in più di trenta varietà per soddisfare i gusti di tutti. Belli alla vista e strepitosi al palato come le torte Sacher, conosciute in tutta la Valsusa e non solo. Di diverse dimensioni sono il risultato di anni di prove che hanno affinato la ricetta e permesso di trovare un equilibrio eccezionale degli ingredienti. Ovviamente, oltre all’abilità di Giorgio Grande, il segreto della sua pasticceria sono gli ingredienti selezionati con attenzione e lavorati con esperienza.

Ricordiamo che la Pasticceria Grande di Condove è anche specializzata nella creazione di torte per ogni occasione. In vista delle prossime festività è sempre consigliata la prenotazione per tempo. Visitate la pagina Facebook della pasticceria per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753