Tangenziale di Torino: incidente tra due auto e un autoarticolato, due feriti in Ospedale

VENARIA – Tangenziale di Torino: oggi, mercoledì 20 aprile, alle 13,40 circa, incidente altezza di Venaria in direzione Nord. Due veicoli più un autoarticolato sono rimasti coinvolti nello scontro. I conducenti dei veicoli entrambi feriti sono stati portati con le ambulanze in ospedale in Codice verde. Si registrano, purtroppo, ripercussioni su traffico in direzione Nord per l’incidente e sul lato opposto in direzione Sud per curiosi.

INCIDENTE IN TANGENZIALE A TORINO

La Polizia Stradale è una delle quattro specialità della Polizia di Stato e si occupa in via principale del settore strategico del controllo e della regolazione della mobilità su strada. Le attività vanno dalla prevenzione del fenomeno infortunistico, alla rilevazione degli incidenti stradali. La Polizia Stradale si occupa dell’accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale. Provvede inoltre ai servizi di scorta per la sicurezza della circolazione. Poi ai servizi diretti alla regolazione del traffico e alla tutela ed al controllo dell’uso del patrimonio stradale. Quindi concorre nelle operazioni di soccorso e alla rilevazione dei flussi di traffico. La Polizia Stradale  impiega una media di 1.500 pattuglie giornaliere.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.