“Talea” incontra “Feconda scelta” giovedì 22 febbraio alla Libreria Panassi di Sant’Ambrogio

Librerie_Panassi

LIBRO – “Talea” incontra “Feconda scelta” giovedì 22 febbraio alla Libreria Panassi di Sant’Ambrogio alle ore 20,30. “Ma le mestruazioni le hanno proprio tutte le ragazze?! E fare i figli è così facile come ci viene detto, con fare intimidatorio, quando siamo giovani?! E non farli è così sbagliato, come lascia intendere chi ce ne parla una volta grandi?! Rieccoci, tra un San Remo e l’altro, a presentarvi il prossimo incontro di Talea! Questa volta parleremo di diritti riproduttivi, infertilità, gestazione per altri, genitorialità. Lo faremo a partire dal libro Circo Rokitansky. Si tratta di una graphic novel che racconta la storia di Olivia, che da adolescente scopre di avere la Sindrome di Rokitansky, una condizione rara e congenita per cui l’apparato riproduttivo femminile è solo parzialmente formato. Da lì inizia la sua avventura alla scoperta di se stessa, fino alla scelta di avere un figlio con la Gestazione per altri (GPA). Sarà con noi l’autrice Federica Salamino che è anche fondatrice dell’associazione @fecondascelta, che fa divulgazione su tutti gli argomenti che dicevamo sopra. Chi meglio di lei per parlarne insieme?! Vi aspettiamo Giovedì 22 Febbraio alle 20,30, alla libreria @panassi_librerie_mondadori di S.Ambrogio. L’incontro è aperto a tuttə, spargi la voce!

LE LIBRERIE PANASSI

Oltre ai consueti numeri telefonici delle librerie, per i punti vendita di Rivoli e Giaveno potete contattare il numero 339 2535360 su WhatsApp.

panassi

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.